NOTIZIE

Bates Motel: Rihanna è Marion Crane nel trailer della quinta stagione

La cantante nel ruolo che fu di Janet Leigh nel 1960

Bates Motel

Bates Motel

01.02.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Rihanna ha un compito davvero importante nella quinta e ultima stagione di Bates Motel, la serie televisiva trasmessa dal canale A&E e ispirata al romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e all'omonimo film diretto da Alfred Hitchcock.

GUARDA QUI IL TRAILER DELLA QUINTA STAGIONE



Rihanna è infatti Marion Crane, la donna che in fuga dalla città arriva nel motel di proprietà dei Bates e viene uccisa proprio perché capace di stimolare la fantasia dello psicopatico Norman. Nel trailer della quinta stagione vediamo Rihanna in versione sexy e pronta a turbare i sogni e l’equilibrio già precario di Norman. La serie di A&E è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.
 
“Posso prendere una stanza?” – così esordisce Rihanna nel trailer di presentazione della stagione, con una scollatura ben visibile e trafelata dalla pioggia insistente della serata nella quale arriva nel motel. La quinta stagione andrà in onda a partire dal prossimo 20 febbraio
 
Il personaggio di Marion è solo uno dei caratteri che arriveranno al Bates Motel durante la nuova stagione, complicando ulteriormente la vita di Norman. La quinta stagione è ambientata due anni dopo che Norman (Freddie Highmore) ha ucciso la madre.

Adesso che è un uomo cresciuto, vive una doppia vita. Pubblicamente è un membro innocuo della White Pine Bay, ma a casa combatte ancora con la ‘Mamma’ (Vera Farmiga) che minaccia di prendere totalmente la sua mente. Nel frattempo Dylan (Max Thieriot) e Emma (Olivia Cooke), sono coinvolti nella pazzia di Norman mentre un vendicativo Romero (Nestor Carbonell) è alla ricerca di un modo per fare fuori il suo figliastro. 
 
Bates Motel è prodotto dalla Universal Television per A&E Network con la Cuse Productions e la Kerry Ehrin Productions. Gli attori Tucker Gates, Farmiga, Tom Szentgyorgyi sono anche produttori esecutivi della serie.