NOTIZIE

Arrow: promo per la seconda parte della stagione 2

The CW ha diffuso un trailer adrenalinico. Il duello tra Oliver e Slade Wilson si avvicina

Arrow

05.03.2014 - Autore: Marco Triolo
La prima stagione di Arrow ha avuto un'impennata nella seconda parte, mano a mano che il piano di Merlin ha preso forma e i nodi sono venuti al pettine. Dalla seconda stagione non ci aspettiamo niente di meno, e questo trailer sembra suggerire che, ora che [SPOILER] Slade Wilson si è finalmente palesato a un incredulo Oliver Queen, il ritmo della serie esploderà fino a un atteso scontro finale tra i due.



Il promo da poco diffuso dalla rete televisiva CW, che trasmette la serie in USA, promette un nuovo costume per Slade Wilson, ma non rivela niente di più su Ra's al Ghul. Che lui e la Setta delle Ombre siano dietro l'attacco della prima stagione a Starling City è stato più volte ribadito. Ma dopo questo trailer è impossibile non nutrire il sospetto che l'apparizione fisica dell'arci-nemico di Batman non avverrà prima della terza stagione. Non resta che sintonizzarsi su Arrow ogni settimana per scoprire se sarà questo il caso.

Creato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg e basato sul fumetto DC Comics Freccia Verde, Arrow è interpretato da Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Katie Cassidy, Paul Blackthorne, Caity Lotz e Manu Bennett. In Italia va in onda su Italia 1.
FILM E PERSONE