NOTIZIE

Anne Hathaway rapita dai terroristi nella miniserie The Ambassador's Wife

L'attrice sarà protagonista della miniserie tratta dal nuovo romanzo di Jennifer Steil

Anne Hathaway

19.08.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Anne Hathaway si dirige verso il piccolo schermo con una serie limitata basata su un romanzo di Jennifer Steil, The Ambassador's Wife. L'attrice interpreterà una donna inglese che viene rapita in Yemen insieme a suo marito, un ambasciatore appunto. La storia è ispirata alle vere esperienze della Steil in Yemen, dove ha vissuto con il marito ambasciatore.

Il progetto, prodotto da Entertainment One e Mark Gordon Co., è stato pensato come una miniserie sulla falsariga di True Detective, ovvero con l'obbiettivo di attrarre talenti che altrimenti non si farebbero coinvolgere in progetti televisivi, sicuramente non in quelli a lungo termine. Per ora non si hanno dettagli sugli autori della serie, ma sappiamo che la Hathaway sarà anche produttrice.

“The Ambassador’s Wife è una storia incredibile che coinvolge immediatamente e in cui tutti possiamo identificarci, viste le immagini e le notizie che pervadono le nostre vite oggi – afferma Mark Gordon – Siamo davvero fortunati che Anne abbia scelto di interpretare questa storia attuale, avvincente e ricca di compassione. Ci sono poche attrici come lei e non riusciamo a pensare a nessun'altra in grado di rendere giustizia alla complessa eroina della Steil”.

Fonte: Variety
FILM E PERSONE