NOTIZIE

Alice Caligiuri

E' una ragazza tosta. Pugile professionista, sogna di vincere un mondiale di pugilato. Ecco il suo motto sul ring: "chi mena per primo mena due volte".

Gf8. I concorrenti. Alice Caligiuri

22.01.2008 - Autore: la redazione
Età: 28
Data di nascita: 28 ottobre 1979
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Altezza: 157 cm
Peso: 47 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: neri
Segni particolari: ha un tatuaggio sulla caviglia che raffigura un ramo di ciliegio e la parola “miss”, dedicata alla sua migliore amica. Ha un piercing sulla lingua e uno all’ombelico.
Segno zodiacale: scorpione
Studi effettuati: diploma ragioneria
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: Pugile. E’ titolare di un bar, di una palestra di arti marziali e gestisce un negozio di articoli sportivi.
Hobby e Sport: non ha molto tempo libero da dedicare agli hobby. Pratica  il pugilato, è stata campionessa italiana e fa parte della Nazionale italiana pugilato. Insegna anche kick boxing.

Alice è una ragazza allegra, determinata e travolgente che nella vita si è sempre data da fare. Si definisce spontanea, onesta e, a volte, “isterica”. La sua giornata è organizzata minuto per minuto per incastrare tutte le sue attività che la impegnano dalle 5 del mattino a tarda sera. Sul luogo di lavoro è inflessibile: “sono professionale, le persone mi devono rispettare”, ma quando è in compagnia delle sue amiche si scatena dando il meglio di sé. Solitamente escono in 12, tutte donne, “perché l’unione fa la forza”. Il suo uomo ideale l’ha già trovato, è Nicola, col quale convive da qualche mese e che spera di sposare: “se mi metto con una persona è perché immagino un progetto comune”. Ha un rapporto “fantastico” con tutta la sua famiglia: mamma, papà, 3 sorelle e 2 fratelli. I suoi sono di origini calabresi e da loro ha ricevuto un’educazione abbastanza rigida. Sara, invece, è la sorella alla quale è più legata, e di recente le ha regalato un nipotino, Ismaele. Il bimbo, che mangia di tutto, per Alice all’inizio era “pulcino”, ora lo ha simpaticamente soprannominato “il maiale”. Con lui è molto premurosa e cerca di dedicargli quanto più tempo possibile. Nella casa del Grande Fratello Alice saprà adattarsi facilmente anche se non sopporta le persone incoerenti e quelle snob. Con sé porterebbe una corda e i suoi guantoni da pugilato perché non rinuncerebbe mai a tenersi in forma. Il suo sogno più grande è vincere un mondiale di pugilato e il suo motto sul ring è: “chi mena per primo mena due volte”.
Partecipa a GF perché: “il Grande Fratello è un treno che passa una sola volta nella vita. E poi mi aiuterebbe a pubblicizzare tutte le mie attività”.

FILM E PERSONE