Le vicende di Brian O’Hara (Barry Watson, uno dei protagonisti della serie tv Settimo Cielo), dei suoi amici e degli amori impossibili e tormentati, tornano su FoxLife (canale 111 di Sky) da lunedì 19 febbraio alle 21,55 con la seconda stagione di A proposito di Brian. Negli Stati Uniti la serie tv ha ottenuto ottimi ascolti; in Italia ha suscitato notevole interesse sin dal principio essendo la prima incursione nel genere di uno dei volti più amati, Raoul Bova, che qui interpreta Angelo, un italo-americano legato ai valori della famiglia e dell’amicizia. In ogni caso, l’attore pur soddisfatto della nuova esperienza, ha deciso di non partecipare ai nuovi episodi.
“A proposito di Brian”, prodotta da J.J. Abrams (creatore di Lost, Alias e regista di Mission Impossibile III) continuerà nelle nuove 22 puntate a raccontare le vicende di un gruppo di amici trentenni alle prese con le varie fasi delle relazioni sentimentali. Sono passati sei mesi da quando Brian, unico scapolo della sua cerchia di amici, ha lasciato Los Angeles per staccarsi da Marjorie (Sarah Lancaster), che sta per sposarsi con Adam (Matthew Davis), il suo migliore amico. Sei mesi di sofferenze e di tentennamenti.
Dopo un grave incidente in macchina, dal quale esce illeso, Brian ha improvvisamente un’illuminazione: si rende conto di dover immediatamente ritornare a Los Angeles per riconquistare la sua amata prima di perderla definitivamente. Ovviamente, come in ogni serie tv che si rispetti, tutto non si svolgerà così facilmente. Intanto Nic (Rosanna Arquette), la sorella di Brian, è incinta di Angelo (Raoul Bova) che nel frattempo è tornato in Italia. Dave (Rick Gomez) e Deena (Amanda Detmer), sposati da 13 anni, si trovano invece a dover affrontare una grave crisi matrimoniale.


NOTIZIE
A proposito di Brian...
Seconda stagione per la serie tv che ha segnato il debutto oltreoceano del nostro Raoul Bova nel mondo dei telefilm. Ma questa volta, l'affascinante attore non ci sarà

19.05.2009 - Autore: Alessandra Caputo