

NOTIZIE
"2008"
Al via il nuovo programma ideato da Davide Parenti e condotto da Andrea Pezzi. Il quiz show promette di avvicinare l'universo della tv al mondo di Internet.

30.01.2001 - Autore: Giovanna Palmieri
La curiosità di vedere come se la caverà Andrea Pezzi al suo debutto sulle reti Mediaset e alla seconda esperienza nella tv generalista dopo \"Serenate\" su Raidue; o la curiosità di capire cosa vuol dire interagire con la televisione stando comodamente seduti sul divano di casa; o ancora, la soddisfazione di poter usare tutte e quattro le nostre schede telefoniche, tim, omnitel, wind e blu e magari vincere inviando un semplice sms. Sono solo alcuni dei buoni motivi per cui non potete perdere \"2008\", un nuovo programma in onda dal 2 febbraio su Italia 1 alle 22.45, presentato dal volto più noto di MTV.
Una nuova sfida alla televisione tradizionale dopo lesperienza \"Grande Fratello\": con il particolare che qui a vincere non sarà solo la Cristina di turno, ma chiunque avrà voglia di partecipare. E soprattutto unidea nata da teste tutte italiane: accanto a Pezzi, autore e conduttore unico e solo(in tutti i sensi), figura Davide Parenti, un mostro sacro tra gli autori televisivi e vera garanzia di buona qualità (\"Le Iene\", \"Barracuda\", \"Milano - Roma\" sono creature sue).
Pezzi, Parenti e il loro team di giovani collaboratori coinvolgeranno il pubblico in un quiz moderno che in qualche modo celebrerà lo sposalizio tra la televisione moderna e le galassie di Internet.