Eccoci a voi con il “pettegolezzo irritante della settimana”, sempre offerto da quel calderone di inutilità che sono i tabloid inglesi. Perché lo riportiamo, dunque? Perché è davvero spaventoso, e potrebbe anche fungere da non richiesto suggerimento a qualche executive in cerca di facile denaro.
Il rumor è il seguente: secondo il tabloid Ok, Zac Efron sarebbe stato ingaggiato per interpretare Peter Parker nel reboot di "Spider-Man" firmato da Marc Webb. Non solo, ma sarebbe stato la prima scelta di Tobey Maguire come suo sostituto! Ma c’è dell’altro: secondo la “fonte anonima” del giornale, la Sony starebbe pure considerando di scritturare Vanessa Hudgens per il ruolo di Mary Jane, riunendo di fatto la coppia miliardaria di “High School Musical”.
Per quanto tutto ciò sia campato per aria, non suona poi così folle: in fondo, questi due attori richiamerebbero schiere di adolescenti al cinema, facendo incassare cifre spropositate anche con un budget “ridotto” come i vociferati 80 milioni di dollari. Speriamo solo che Webb non si faccia incantare dall’odore dei soldi e prosegua con il piano iniziale di scritturare attori poco conosciuti!


NOTIZIE
Zac Efron per Spider-Man?!
Secondo un tabloid inglese, la giovane star di "High School Musical" avrebbe firmato un contratto di 9 milioni di dollari per interpretare Peter Parker...

01.02.2010 - Autore: Nexta