NOTIZIE

X-Men: Channing Tatum non lascia Gambit!

Nonostante le voci che sostenevano il contrario, l'attore ha firmato il contratto per il film diretto da Rupert Wyatt

Gambit - Channing Tatum

02.08.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Come era prevedibile, la voce secondo cui Channing Tatum stava per mollare Gambit era solo, appunto, una voce. L'attore e produttore del film Fox dedicato a uno dei più amati mutanti della Marvel ha ora firmato il contratto per il film che uscirà nel 2016 e sarà diretto da Rupert Wyatt, regista de L'alba del pianeta delle scimmie, e scritto a partire da una storia pensata da Chris Claremont, leggendario sceneggiatore dei fumetti degli X-Men e co-creatore di Gambit.

La notizia di una possibile fuoriuscita di Tatum dal film era girata nei giorni scorsi: pareva che l'attore avesse ambizioni elevate e che queste stessero cominciando a cozzare con la sua partecipazione a un film di supereroi. Si è detto persino che l'attore avesse intenzione di esordire alla regia insieme al partner produttivo Reid Carolin, e che questa idea fissa lo avesse spinto a mettere in discussione Gambit.

Niente di più falso: semplicemente, le trattative si sono leggermente complicate nel momento in cui si doveva decidere il coinvolgimento di Tatum nei futuri film della saga degli X-Men – Hugh Jackman ha interpretato Wolverine sin dal 2000 e Fox avrebbe progetti a lungo termine anche per Gambit e Tatum – e la compensazione percentuale sugli incassi all'attore. Risolti questi dubbi, la firma c'è stata e Gambit arriverà come da programma.

Fonte: The Hollywood Reporter