NOTIZIE

Wolverine: ecco la sostituta di Jessica Biel

L'attrice è uscita da The Wolverine a velocità record. Al suo posto, la russa Svetlana Khodchenkova

Svetlana Khodchenkova

20.07.2012 - Autore: Marco Triolo
Jessica Biel chi? Dopo la rapidissima fuoriuscita dell'attrice da The Wolverine, il sequel di X-Men le origini: Wolverine che sarà diretto da James Mangold, la Fox ha trovato immediatamente una sostituta per il ruolo di Viper. La cosa curiosa è che, se da una parte esce una ben nota star di Hollywood, dall'altra entra un'attrice semi-sconosciuta.

Si tratta di Svetlana Khodchenkova, famosa nella nativa Russia, meno nel resto del mondo. Di recente è apparsa in La talpa di Tomas Alfredson. Le sue origini sono più in linea con il personaggio a fumetti, dato che Viper proviene dall'Europa dell'est.

Il ruolo di Viper nel film è quello di amante del mutante Silver Samurai (Will Yun Lee), con il quale progetta di prendere il controllo della setta ninja nota come La Mano. Ma Viper lavora anche per il corrotto ministro della giustizia Noburo Mori (Brian Tee). Il suo rapporto con Logan (Hugh Jackman) è ambivalente: da un lato sono avversari, dall'altro lei ha un debole per lui e nei fumetti è arrivata persino a ricattarlo e farsi sposare da lui.

Il film, in uscita il 26 luglio 2013, verrà girato in gran parte in Australia e poi in Giappone. Nel mondo sarà distribuito dalla 20th Century Fox.

Fonte: Twitch