NOTIZIE

Will Smith tra uomini in nero e città che salpano

Il prossimo progetto di Will Smith sarà un film a scelta tra "Men in Black 3" e il fantastico "The City That Sailed"...

Will Smith

24.03.2010 - Autore: Nexta
Il prossimo progetto di Will Smith sarà un film a scelta tra “Men in Black 3” e il fantastico “The City That Sailed”…

Quale sarà il prossimo film di Will Smith? Le possibilità sono ben circoscritte: o l’attore si deciderà a indossare nuovamente il completo dell’agente J per il terzo capitolo di “Men in Black”, oppure si calerà nei panni di un mago nel film “The City That Sailed”, che sarà prodotto dalla Overbrook Films di Smith e distribuito Fox. Di che si tratta?

Di un’avventura fantastica in cui Smith da la parte di un illusionista di strada newyorkese, la cui figlia vive in Inghilterra a causa di varie traversie. Visitando un faro, la figlia incappa in una stanza magica e desidera di essere riunita al padre. A causa del desiderio, l’isola di Manhattan salpa attraverso l’Atlantico per raggiungere le coste britanniche. La sceneggiatura è scritta da Andrew Niccol (“Gattaca”), ma ancora non si conosce il nome del regista.

Men in Black 3” promette piuttosto bene, con Etan Cohen (“Tropic Thunder”) alla sceneggiatura e Josh Brolin e Sacha Baron Cohen candidati come co-protagonisti. Ma “The City That Sailed” suona molto più interessante. In ogni caso, è difficile per Will Smith sbagliare un colpo!

Fonte: Variety
FILM E PERSONE