NOTIZIE

War Machine: Brad Pitt nei guai in Afghanistan nel nuovo trailer del film Netflix

La commedia satirica arriverà direttamente sulla piattaforma streaming a partire dal 26 maggio

30.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Brad Pitt aggiunge alla sua filmografia un altro personaggio di guerra tanto geniale quanto fuori di testa, un po' come quello che interpretava in Bastardi senza gloria. E a quanto pare sceglie un altro film intelligente all'interno della sua carriera. Sono molto interessanti le nuove immagini di War Machine, appena scatenate in rete da Netflix. 

Il film, diretto da David Michôd, arriverà su Netflix da fine maggio, uno slot che lascia intuire la potenziale presenza di War Machine in una delle sezioni del prossimo Festival di Cannes (17-28 maggio). Pitt interpreta il generale statunitense McMahon, l'uomo scelto per "prendere Al Qaeda a calci nelle palle"... così viene presentato nel nuovo full trailer che vi mostriamo a seguire in due versioni. 

Qui il filmato in italiano:



Qui il filmato in versione originale:



War Machine segue un’assurda vicenda di guerra dei giorni nostri. Lo scrittore e regista Michôd (regista di Animal Kingdom e The Rover) racconta ascesa e rovina del generale statunitense McMahon in un misto di realtà e parodia. La storia di un leader molto sicuro di sé e della strada che lo ha portato dritto verso la follia nel momento in cui ha iniziato a comandare le forze NATO in Afghanistan come come una rock star, per poi essere rovinato da una giornalista senza scrupoli.

Il film originale Netflix è tratto dal libro The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan, scritto dal giornalista Michael Hastings.Insieme a Pitt, nel cast troviamo anche Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly.  

War Machine arriverà su Netflix dal 26 maggio.