NOTIZIE

Vincenzo Onorato commenta le regate su Sailing Channel

A partire dalle 17.00 negli studi di Sailing Channel, Vincenzo Onorato, patron di "Mascalzone Latino", commenta le regate di oggi.

08.05.2007 - Autore: Nexta
A partire dalle 17.00 negli studi di Sailing Channel (SKY canale 214), Vincenzo Onorato, patron di "Mascalzone Latino", che tifa per gli svedesi di Victory Challenge con il fuori classe Mgnus Holmberg, commenta insieme agli esperti del programma le regate di oggi.
Un’esperienza unica per tutti gli appassionati quella di seguire insieme a un personaggio così rappresentativo del mondo della vela e vero protagonista di questa edizione dell’ America’s Cup, una delle fasi più delicate dell’evento sportivo dell’anno.
Per tutti coloro che non potranno seguire l’appuntamento di oggi, da non perdere, domani 9 maggio alle 19.15, l’intervista esclusiva one on one realizzata da Gero Malingri con Vincenzo Onorato che farà un bilancio finale di questa seconda sfida di America’s Cup.
Sailing Channel (SKY canale 214) offre agli amanti della vela e del mare sedici ore di programmazione quotidiana interamente dedicate al più importante evento velico dell’anno.
  Il canale trasmetterà fino a luglio, in piena collaborazione con La7, la tv del gruppo Telecom Italia Media che detiene i primi diritti di trasmissione, tutte le fasi dell’America’s Cup con telecronache integrali, dibattiti in studio, rubriche, interviste, ospiti, valutazioni sulla tattica, sulla tecnica, sulla tecnologia delle barche e analisi del meteo.
  Ogni giorno subito dopo la diretta di La7, Sailing Channel, trasmette la telecronaca integrale delle regate in fascia pomeridiana e in replica in prima serata.    
FILM E PERSONE