NOTIZIE

Vin Diesel svela ai fan le uscite di Fast and Furious 8, 9 e 10

La star della saga pubblica le date sul proprio profilo Instagram, annunciando un ventennio rombante

03.02.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
A settembre aveva scelto la propria pagina facebook per aggiornare i tanti fan di Fast and Furious sul destino del franchise, annunciando la produzione di "un'ultima trilogia per chiudere la saga”, ma invece di dare seguito alla promessa di annunciarne i registi in un "prossimo post" stavolta Vin Diesel ha approfittato del suo profilo instagram per pubblicare una immagine molto chiara relativa alle date di uscita dei futuri Fast and Furious 8, 9 e 10.
 

Sono questi i titoli degli ultimi tre titoli della saga, che arriverebbe - come ricordato dalla star - a raggiungere l'invidiabile traguardo dei dieci film in venti anni (prequel e spinoff esclusi). E sono queste - o tali dovremmo quindi considerarle - le date ufficiali nelle quali i tre film raggiungeranno le sale. Nel dettaglio: Fast and Furious 8 il 14 aprile 2017, Fast and Furious 9 il 19 aprile 2019 e Fast and Furious 10 il 2 aprile 2021.

Del primo film la Universal aveva già comunicato la data d'uscita, essendo attualmente in produzione e affidato alla regia di F. Gary Gray (del quale potete godere l'ultimo Straight Outta Compton appena arrivano in homevideo). All'opera, insieme al mitico Dominic Toretto, i soliti volti noti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black, con la possibilità di rivedere anche Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell.