NOTIZIE

Vin Diesel: "Le riprese di Riddick 3 in estate"

L'attore torna ad aggiornare i fan dalla sua pagina Facebook: il secondo sequel di "Pitch Black" dovrebbe girarsi tra pochi mesi

Vin Diesel

25.05.2011 - Autore: Marco Triolo
Da parecchio tempo, Vin Diesel utilizza la sua pagina Facebook per comunicare con i fan, e li ha tenuti costantemente aggiornati sul terzo film della saga di Riddick, iniziata con “Pitch Black”. Ora, ci sono delle sostanziose novità: “[David Twohy], il regista e produttore, è appena atterrato a New York con buone notizie. Possiamo iniziare a girare quest'estate. Però c'è il trucco: per poter realizzare un film vietato ai minori, dovrò lavorare a salario ridotto come ho fatto per 'Prova a incastrarmi', un'esperienza che non cambierei per niente al mondo. I soldi sono sempre secondi all'arte, all'integrità e allo spirito”. E aggiunge: “Sto per incontrare ancora una volta David, per vedere l'arte concettuale e discutere della potenziale tabella di marcia”.

Insomma, sembra che le cose si stiano davvero muovendo, e se verrà rispettata l'intenzione di tornare ai toni più horror di “Pitch Black”, allora possiamo aspettarci un seguito degno di questo nome. E poi Vin Diesel sembra aver recuperato il suo carisma pienamente, dopo l'ultimo “Fast & Furious 5”.