NOTIZIE

Vin Diesel e Paul Walker nel trailer di Fast and Furious 7

Il pieno di azione e spettacolo nelle prime immagini del nuovo sequel

02.11.2014 - Autore: Pierpaolo Festa
“Io non ho amici, ho una famiglia” - questa la frase pronunciata da Vin Diesel nel trailer di Fast & Furious 7, meglio conosciuto come Furious 7 (questo il titolo originale), nuovo sequel della saga multimilionaria di cui finalmente vediamo le prime immagini. 

Ecco il primo trailer del film:

 
La "famiglia" di Dom Toretto ritorna al completo, c'è ancora Michelle Rodriguez, c'è Dwayne Johnson e naturalmente, nel suo ultimo ruolo, c'è Paul Walker nei panni di Brian O'Conner. Il trailer dedica spazio soprattutto all'attore scomparso, presentando una sequenza mozzafiato in cui l'intero team si lancia da un aereo... in macchina!
 
Diamo anche uno sguardo al nuovo cattivo Ian Shaw (interpretato da Jason Statham), fratello di Owen Shaw (Luke Evans, cattivo del capitolo precedente) in cerca di vendetta. Tra le new entry anche Kurt Russell nei panni di un alleato del team di Toretto. 
 
“L'obiettivo più grande è quello di onorare mio fratello Paul Walker e la sua eredità” – ha detto Vin Diesel.
Furious 7 è diretto da James Wan, padre delle saghe di Saw, Insidious e L'evocazione finalmente alle prese con un nuovo genere: l'azione spettacolare e adrenalinica. 
 
Fast & Furious 7, in uscita dal 2 aprile, è distribuito dalla Universal Pictures