NOTIZIE

Vin Diesel, con Riddick tra le Stelle

Alla vigilia dell'uscita del suo ultimo Riddick, l'attore statunitense diventa uno dei nomi della Walk of Fame di Hollywood

vin diesel sulla walk of Fame<br>

27.08.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Ne abbiamo parlato recentemente, in occasioni di prossimi progetti alle porte e ipotizzati, ma Vin Diesel sembra davvero essere un personaggio difficile da ingabbiare. Anche solo sulle colonne di un tabloid.
Una ne fa e cento ne pensa, si potrebbe dire. Se non fosse che ne fa molte di piu'…

E cosi', mentre siamo in attesa del nuovo capitolo della saga fantascientifica delle Cronache di Riddick, Riddick appunto, nel quale tornera' ad animare le sale italiane con una avventura interspaziale al fianco di Karl Urban e Jordi Mollà, eccolo apparire sulle strade della California.

Non una qualsiasi, pero', non sarebbe da lui, bensi' la Walk of Fame di Hollywood, Los Angeles, dove sono ricordati - in eterno - i nomi del grandi del cinema statunitense, da Arnold Schwarzenegger a Walt Disney, dai Muppets a Greta Garbo, da Sofia Loren a Charlie Chaplin a Jack Lemmon e Walter Matthau… e dove finalmente ha potuto anche lui scoprire la sua 'Stella', accompagnato dalla amica e collega Michelle Rodriguez, dalla propria figlia e dalla compagna, la modella messicana Paloma Jiminez.

Una stella d'oro conquistata a quarantacinque anni con ruoli spesso da duro, dal fortunatissimo franchise di Fast & Furious e xXx, Missione Tata e Il Risolutore, in una carriera che prese le sue mosse nel 1998 con Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg.


Riddick è distribuito da Notorious Pictures in 350 copie, a partire dal 5 settembre.
FILM E PERSONE