NOTIZIE

Video, Ryan Reynolds presenta un folle stunt dal set di Michael Bay a Firenze

L'attore sta girando 6 Underground, il primo film Netflix di Michael Bay

6 Undeground

20.09.2018 - Autore: Marco Triolo
“La parte migliore di girare con Michael Bay? Non so, un sacco di gente probabilmente direbbe l'azione, ma per me è la quiete. Quei momenti di calma”. Ryan Reynolds mantiene una faccia seria mentre pronuncia queste parole sullo sfondo del lungo Arno a Firenze, dove si sta girando una scena d'azione di 6 Underground, il nuovo film di Bay targato Netflix. Alle sue spalle si svolge, naturalmente, uno stunt micidiale ripreso da camera-car e drone. Ecco il filmato.


Ryan Reynolds è noto per il tono ironico con cui usa i social e questo video, postato sulle sue pagine Twitter  e Facebook ufficiali, riesce a essere esilarante mostrando anche quanto Bay ci tenga a girare tutto dal vivo. Firenze è un'ambientazione davvero particolare per un film d'azione adrenalinico, e sarà interessante vedere come verrà utilizzata.
 
In arrivo nel 2019, 6 Underground segna la prima esperienza Netflix di Bay e Reynolds. Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, il film è anche interpretato da Melanie Laurent, Dave Franco, Ben Hardy e Corey Hawkins. A co-produrre ci sono Skydance, la compagnia dietro la saga di Mission: Impossible, e Platinum Dunes di Michael Bay. 6 Underground è in assoluto la più grossa produzione Netflix finora, con un budget di 125 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: MISSION IMPOSSIBLE, I FILM DELLA SAGA DAL PEGGIORE AL MIGLIORE.
FILM E PERSONE