NOTIZIE

Video: intervista a Luca Argentero e Belén

L'attore e la showgirl si raccontano a Film.it dopo aver prestato le voci ai Gladiatori di Roma, il nuovo film di Iginio Straffi

Luca Argentero, Belen Rodriguez

17.10.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
Luca Argentero e Belén Rodriguez indietro nel tempo e in versione digitale. Entrambi prestano le voci ai protagonisti di Gladiatori di Roma 3D, pellicola diretta da Iginio Straffi ambientata ai giorni dell'Antica Roma, dove Timo (doppiato da Argentero) è un aspirante gladiatore che però ha messo su pancetta ed è troppo maldestro per combattere nel Colosseo. Sarà proprio Diana (a cui presta la voce Belén) a dargli una bella raddrizzata per fare di lui un vero guerriero e aiutarlo a conquistare l'amore di sempre Lucilla (Laura Chiatti).

Luca Argentero Belen Rodriguez intervista gladiatori di Roma
Argentero e la Rodriguez in Gladiatori di Roma 3D

Film.it ha incontrato Argentero e la Rodriguez. Abbiamo chiesto al primo dei suoi giorni da studente dell'Antica Roma: “Luca eri un secchione al liceo?”. La showgirl, invece, ci parla degli uomini ideali e della sua trasformazione in pixel per Straffi. Il colloquio con i due nella nostra video intervista esclusiva che vi mostriamo a seguire:



Gladiatori di Roma 3D, in uscita il 18 ottobre, è distribuito da Medusa Film.

Per saperne di più

Guardate il trailer