NOTIZIE

Video: Arnold Schwarzenegger non sostiene Trump alla presidenza

Nonostante sia stato scelto come successore di Trump alla conduzione di Celebrity Apprentice, l'ex Governator ha fatto sapere che sosterrà la candidatura di John Kasich

Arnold Schwarzenegger, Donald Trump

07.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
In primavera, Arnold Schwarzenegger diventerà il nuovo conduttore del reality show Celebrity Apprentice, ideato e condotto per diversi anni da Donald Trump, prima che fosse costretto a dare le dimissioni in quanto candidato alle presidenziali. Eppure, nonostante l'incarico televisivo di alto profilo, Schwarzenegger non supporta Trump come candidato repubblicano.
 
L'ex governatore della California lo ha fatto sapere postando un video su Snapchat, in cui si ritrae accanto al governatore dell'Ohio John Kasich e annuncia di sostenere la sua candidatura alla presidenza per il Partito Repubblicano.

 

Schwarzenegger non ha rilasciato alcun commento su Trump e, visto il lavoro che lo aspetta, la cosa è comprensibile. Ma di certo questa mossa la dice lunga sulle sue preferenze politiche. C'è da dire, comunque, che Governator ha dimostrato più volte di essere un moderato, con una mentalità aperta e proiettata verso il futuro, l'esatto opposto delle sparate razziste e ultraconservatrici di Trump.
 
Per Trump si tratta di un momento chiave, perché nel corso dell'ultimo dibattito repubblicano di giovedì scorso, si è palesata la volontà del Partito di gettare un'ombra sulla figura pubblica di Trump, un candidato malvisto dai repubblicani, eppure pericolosamente vicino a sbaragliare del tutto la concorrenza e diventare il prescelto per la scalata alla Casa Bianca.

GUARDATE ANCHE:
Johnny Depp è Donald Trump nel film-parodia sulla sua vita
FILM E PERSONE