E' ufficiale, dopo mesi di speculazioni: Gore Verbinski (“Pirati dei Caraibi”) e Johnny Depp torneranno insieme per la Disney ancora una volta. L'occasione è “The Lone Ranger”, adattamento delle avventure del famoso Ranger Solitario, eroe creato per la radio negli anni Trenta da George W. Trendle e Fran Striker, autori di Green Hornet.
Depp sarà Tonto, un indiano che fa da spalla all'eroe. Il protagonista è in realtà John Reid, Texas Ranger che cade in un'imboscata mentre sta dando la caccia al fuorilegge Butch Cavendish. Il resto della sua squadra viene ucciso, ma Reid viene trovato e salvato da Tonto. Indossata una maschera, Reid inizia a combattere le ingiustizie con il nome di Ranger Solitario. Il film è stato scritto da Justin Haythe e sarà prodotto da Jerry Bruckheimer. Ancora nessuna notizia sull'attore che potrebbe interpretare il protagonista.
Verbinski e Depp hanno già collaborato quattro volte: l'ultimo film insieme è “Rango”, lungometraggio d'animazione in cui Depp presta la voce al protagonista, un camaleonte cowboy.
Fonte: SuperHeroHype
Per saperne di più:
Verbinski e Johnny Depp per “Lone Ranger”


NOTIZIE
Verbinski dirigerà Johnny Depp in Lone Ranger
Regista e attore torneranno a collaborare per adattare il Ranger Solitario al grande schermo

24.11.2010 - Autore: Nexta