NOTIZIE

Venom 2, ecco il nuovo titolo e la nuova data di uscita

Tom Hardy tornerà nei panni di Eddie Brock, antieroe Marvel, a partire dall'estate 2021

22.04.2020 - Autore: Paola Schettino Nobile
Il sequel di Venom svela il suo nuovo titolo. Si chiamerà Venom: Let There Be Carnage (lett: lasciate che ci sia un massacro), dove con la parola Carnage ci indica chiaramente il nuovo villain interpretato da Woody Harrelson. Un personaggio comparso per pochi secondi alla fine dei titoli di coda del film originale. 

Venom: Let There Be Carnage arriverà nei cinema a partire dal 25 giugno 2021 con circa nove mesi di ritardo rispetto alla data di uscita annunciata inizialmente, il 2 ottobre 2020, cancellata dopo l'arrivo del Coronavirus. 

Il film è diretto dall'attore e regista Andy Serkis, qui al suo debutto nel mondo dei fumetti dietro la macchina da presa (come attore è apparso nei panni di Ulysses Klaue in Avengers: Age of Ultron e Black Panther). Il sequel di Venom rappresenta la terza regia di Serkis dopo Sex and Drugs and Rock and Roll e il più recente Mowgli: Legend of the Jungle, direttamente approdato su Netflix nel 2019.
 
In Venom: Let There Be Carnage, Tom Hardy riprenderà il ruolo di Eddie Brock. Michelle Williams tornerà nei panni della sua amata Anne Weying. Il primo film ha incassato 855 milioni di dollari al box office mondiale. E questo nonostante le tante recensioni negative e un responso altrettanto negativo da parte dei fan.  

Leggi anche: La recensione di Venom, delude il ritorno di Tom Hardy al mondo dei supereroi
FILM E PERSONE