

NOTIZIE
Vasco Rossi contro la pena di morte
04.05.2006 - Autore: Nexta
Vasco Rossi, ha deciso di dedicare il tour estivo Stupido Hotel Live a Nessuno Tocchi Caino proiettando in apertura di tutti i concerti del tour un video sulla pena di morte realizzato da Olivero Toscani, che si chiuderà con un invito a firmare on line dal sito www.nessunotocchicaino.it.
Anche il sito ufficiale della rock star www.vascorossi.net ospiterà per tutta la durata del tour il banner, sempre di Oliviero Toscani, per la raccolta firme a sostegno della moratoria allOnu. La mobilitazione online promossa da Nessuno tocchi Caino e da NEXTA.com trova così un sostegno importante da parte uno dei principali protagonisti della musica italiana.
La campagna online contro la pena di morte di Nessuno Tocchi Caino e NEXTA.com ha raccolto fino ad oggi circa 15 mila firme e laffiliazione di oltre 40 siti web e ladesione di numerose personalità del mondo dello spettacolo, delllarte e della cultura tra cui Zeudi Araya, Dario Argento, Andrea Gardini, Franky Hi-nrg, Flaminio Maphia, Giuliano Montaldo, Giampiero Mughini, Damiano Tommasi, Sandro Veronesi, Eva Herzigova, Marina Ripa di Meana, Egon von Fürstenberg e Maddalena Fallucchi.