

NOTIZIE
Vacanze romane per Woody Allen

04.05.2006 - Autore: Nexta
Il regista attore Woody Allen è atterrato sabato a Roma per trascorrervi tre giorni all'insegna della musica, dolce vita e per presentare il suo nuovo film "Holliwood Ending".
Il poliedrico mattatore di Hollywood si è esibito ieri sera in Campidoglio suonando alle 21 il suo adorato clarinetto assieme alla sua band, la New Orleans Jazz Band, dovendosi spartire il pubblico causa del derby capitolino.
E' risaputa la sua passione per la musica, e il grande Woody si esibisce in numerose performance anche a New York. Amante dello Jazz, ieri sera erano circa 400 gli ammessi al cospetto di Re Woody, che ha approfittato della vacanza romana per concedersi una visita al colosseo e tranquille passegiate nella Roma antica. Stasera grande attesa per l'anteprima di "Holliwood Ending" al Cinema Embassy dove presenzierà e , lo ha promesso, introdurrà anche la sua penultima commedia realizzata. E' di sicuro un uomo instancabile e non perde certamente tempo invano: in tre giorni ha unito l'utile con il dilettevole. Grande personaggio!