NOTIZIE

Update: Nicolas Cage è tornato da Nicole Kidman

La star ha rescisso bruscamente il contratto per "Trespass" ed è fuggita alle Bahamas. Ma ora è tornata all'ovile...

Nicolas Cage

03.08.2010 - Autore: Nexta
Update: Cage è tornato! Dopo la sua vacanza alle Bahamas, la star ha deciso di riavvicinarsi a "Trespass" ed è tornato nel ruolo per il quale inizialmente era stato approcciato, quello del marito. Ora resta vacante la parte del boss dei rapinatori, ma il film di Schumacher è salvo. A seguire il pezzo originale.
    A poche settimane dall'inizio delle riprese di “Trespass”, nuovo film di Joel Schumacher, la star Nicolas Cage si è data alla macchia, mettendo a rischio la lavorazione della pellicola. L'attore, che aveva già firmato un contratto di sette milioni di dollari, si è improvvisamente tirato fuori dal progetto ed è partito per un viaggio alle Bahamas, rendendosi irreperibile al telefono.

Un comportamento davvero strano, che molti hanno giustificato tirando in ballo lo stress accumulato da Cage per il troppo lavoro e per la lunga ed estenuante campagna promozionale de “L'apprendista stregone” (qui la nostra recensione). Fatto sta che Cage rischia di logorare in maniera irreparabile il rapporto col produttore Avi Lerner – per il quale ha già girato “Il prescelto”, “Il cattivo tenente” e “Drive Angry” – e di finire pure in tribunale per non aver rispettato il contratto.

Trespass” racconta di una coppia presa ostaggio nella propria villa da una banda di malviventi. Nicole Kidman sarà la moglie, mentre Cage era passato dal ruolo del marito a quello del capo dei rapinatori. La parte del marito è stata dunque offerta a Liev Schreiber, che ancora non ha accettato. A questo punto il tempo stringe e il film rischia di non farsi per nulla, considerando anche che buona parte del budget di trentacinque milioni di dollari era stato anticipato per la presenza di Cage.

Fonte: Deadline