NOTIZIE

Una reunion di Dawson's Creek? Perché no!

Michelle Williams si dichiara disponibile a tornare nei panni di Jen Lindley, il personaggio del teen drama che ha il merito di averla lanciata.

Michelle Williams

24.04.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Una reunion dei protagonisti di Dawson’s Creek? Perché no! Durante un incontro in occasione del Tribeca Film Festival di New York, dove Michelle Williams accompagnava la premiere di Take This Waltz, l’attrice, interrogata sulla possibilità di tornare a vestire i panni di Jen Lindley, ha dichiarato di non escludere questa ipotesi.

Il sito Vulture riporta infatti di aver segnalato alla Williams il desiderio espresso da James Van Der Beek di ritrovare gli ex colleghi del teen drama nella serie attualmente in onda sulla ABC, Don't Trust The B-- In Apartment 23, in cui l’attore interpreta se stesso.

Ha la mia e-mail, il mio numero di casa, il mio cellulare, quindi possiamo parlarne… Io sono disponibile ad un reunion tour o ad uno show, l’ho sempre voluto e con la mia migliore amica (Busy Philipps) abbiamo anche parlato della possibilità di organizzare un ritrovo a Cougar Town” ha detto la Williams.

Nello show In Apartment 23 i riferimenti a Dawson’s Creek non mancano, perciò a Van Der Beek non resta che alzare il telefono…