NOTIZIE

Una clip da I morti non muoiono ci svela la dieta quotidiana degli zombie!

Il nuovo film di Jim Jarmusch mescola commedia e horror in una bizzarra storia di morti viventi. In uscita il 13 giugno

I morti non muoiono

11.06.2019 - Autore: Marco Triolo
Chi ha detto che i morti non mangiano? In attesa di vedere I morti non muoiono, la commedia horror scritta e diretta da Jim Jarmusch, vi presentiamo una divertente clip esclusiva che ci svela... la dieta degli zombie.

 
I morti non muoiono è la versione Jarmusch dei classici film di zombie. Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Steve Buscemi, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Iggy Pop, RZA, Selena Gomez e Tom Waits compongono un cast davvero impressionante. Ecco la sinossi ufficiale del film:
 
Nella tranquilla cittadina di Centreville, qualcosa non va come dovrebbe. La luna splende grande e bassa nel cielo, le ore di luce del giorno diventano imprevedibili e gli animali iniziano a mostrare comportamenti insoliti. Nessuno sa bene perché. Le notizie che circolano sono spaventose e gli scienziati sono preoccupati. Ma nessuno prevede la conseguenza più strana e più pericolosa che inizierà presto a tormentare Centerville: i morti non muoiono, escono dalle loro tombe e iniziano a nutrirsi di esseri viventi, e gli abitanti della cittadina dovranno combattere per la loro sopravvivenza.
 
Dallo scrittore-regista Jim Jarmusch (Paterson, Gimme Danger) arriva una commedia horror con un cast stellare formato da attori abituali di Jarmusch e nuovi arrivati con uno sguardo turbolento, triste e satirico sulle abitudini e i desideri degli americani alla fine del mondo - uno stato della nazione ironicamente terrificante, affrontato con originale cinematografia.
 
In uscita il 13 giugno, I morti non muoiono è distribuito in Italia da Universal Pictures.
 
GUARDA ANCHE: