NOTIZIE

Un sex tape per Jason Segel

L'attore de "I Muppet" in una commedia dall'autore di "Bad Teacher"

Jason Segel

22.03.2012 - Autore: Marco Triolo
Dopo aver riportato al cinema i Muppet, Jason Segel si prepara a tornare con “Sex Tape”, una commedia che lo vedrà in un ruolo molto simile a quello di Marshall Eriksen, il personaggio da lui interpretato nella sit-com “How I Met Your Mother”. Nel film, Segel sarà infatti Jay, un uomo sposato che decide di riprendersi mentre fa sesso con la moglie Annie, per rinvigorire il loro rapporto. Ma il nastro scompare, e la coppia inizia le indagini per ritrovarlo.

Alla regia doveva esserci Nicholas Stoller, amico di Segel con cui ha già realizzato “Non mi scaricare” e ha scritto “I Muppet”, ma Stoller ha dovuto rinunciare per via di precedenti impegni e al suo posto potrebbe subentrare Jake Kasdan. L'autore di “Walk Hard” e figlio di Lawrence Kasdan ha già diretto Segel in “Bad Teacher”, e pare una scelta azzeccata per il progetto. Per il ruolo di Annie è stata menzionata Reese Witherspoon, ma per ora si tratta solo di voci non confermate. La sceneggiatura, scritta da Kate Angelo (“Piacere, sono un po' incinta”), è stata pagata profumatamente (si parla addirittura di qualche milione) dalla Sony, che ha dato priorità assoluta a “Sex Tape”. A sviluppare il film ci penserà Escape Artists, la compagnia che ha anche prodotto i primi due film americani di Gabriele Muccino, “La ricerca della felicità” e “Sette anime”.

Segel e Stoller si riuniranno invece nella commedia “The Five-Year Engagement”, scritta da entrambi e interpretata da Segel e Emily Blunt. Il film racconta gli alti e bassi nel lungo fidanzamento di una coppia di promessi sposi. La pellicola, prodotta da Judd Apatow, è prevista in USA per il 27 aprile.

Fonte: Variety