NOTIZIE

Un serial killer per Abbie Cornish

L'attrice ottiene un ruolo in Solace, progetto inizialmente pensato come sequel di Seven. Nel cast Anthony Hopkins e Colin Farrell

Abbie Cornish

12.04.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
Abbie Cornish è entrata nel cast di Solace, il thriller interpretato da Anthony Hopkins, Colin Farrell e Jeffrey Dean Morgan. Il film, prodotto dalla New Line e diretto da Alfonso Poyart, era stato inizialmente ideato come sequel di Seven. Per anni, infatti, i produttori hanno cercato di mettere in cantiere il progetto, ma David Fincher continuava a dichiarare: "Sarei più interessato a farmi bruciare gli occhi da una sigaretta che dirigere il sequel!".

Adesso Solace è diventato un film stand alone incentrato sul personaggio di John Clancy (Hopkins), dottore con poteri psichici che aiuta la polizia a intrappolare un serial killer (lo interpreta Farrell, nuovamente affiancato dalla Cornish dopo 7 psicopatici). Dean Morgan sarà l'agente FBI incaricato di seguire il caso del serial killer. Non è ancora stato rivelato il ruolo dell'attrice australiana, che presto vedremo anche come vedova hi-tech nel remake di Robocop.

Fonte: Variety


FILM E PERSONE