NOTIZIE

Un sequel per l'horror Insidious?

I creatori del franchise "Saw" pensano a un sequel per l'horror che ha incassato cinquanta milioni negli USA

Insidious

30.05.2011 - Autore: Pierpaolo Festa
Non è ancora arrivato in Italia e si parla già di un possibile numero due: “Insidious”, pellicola diretta da James Wan e scritta da Leigh Whannell (gli stessi creatori della saga di “Saw”), ha incassato oltre cinquantadue milioni di dollari negli USA, una cifra esorbitante considerato il budget iniziale di un milione e mezzo.

Adesso il produttore Jason Blun ha annunciato un potenziale sequel: “Non posso negare che ci stiamo pensando - ha detto - Non c’è ancora un piano o una data di uscita. James si sente proprio come Oren Peli, che era molto scettico riguardo al sequel di ‘Paranormal Activity’, finché hanno trovato un’idea che avesse senso. Se Leigh troverà una storia originale e che vale la pena raccontare, una cosa opposta al 'facciamo un altro film per i soldi' – e se avrà l’approvazione di James, allora andremo avanti. Se Leigh non lo farà, allora nemmeno noi faremo nulla”.

“Insidious” è incentrato su presenze demoniache che prendono di mira un bambino, per poi dedicarsi ai suoi genitori. La pellicola sarà distribuita in Italia da Filmauro, a partire da settembre. Cliccate qui per vedere il trailer

Fonte: ShockTillYouDrop

Per saperne di più
Showbiz: Paranormal Activity 3
 
FILM E PERSONE