NOTIZIE

Ultima stagione per Weeds

La serie creata da Jenji Kohan e interpretata da Mary-Louise Parker chiude così dopo otto anni

Weeds

14.06.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
A poche settimane dalla messa in onda, arriva proprio ora la notizia che "Weeds" si fermerà alla prossima stagione, l'ottava. A comunicarlo è direttamente il presidente della rete via cavo Showtime, David Nevins, a Entertainment Weekly. Nevins ha infatti dichiarato come i programmi a rischio erano due ("Weeds" e "Dexter"), ma che alla fine si è optato per il primo, promettendo però ai fan un finale di cui andare fieri.

Del resto la stessa Jenji Kohan, la creatrice della serie interpretata da Mary-Louise Parker e incentrata sul suo traffico di droga grazie al quale mantiene la famiglia, avrebbe voluto chiudere tutto già l'anno scorso. Per poi invece tornare sui suoi passi e cedere così a posticipare di un anno la fine di una produzione di cui comunque rimane orogliosa proprio per il personaggio femminile che ne è protagonista.

Una soddisfazione condivisa anche da Kevin Beggs, presidente della Lionsgate Tv che produce lo show che ha affermato come  la serie abbia infranto l’ipocrisia su argomenti come droga, razzismo e sessismo.

   
FILM E PERSONE