NOTIZIE

Ufficiale: Sony pronta all'azione con due sequel di Bad Boys

Lo Studio annuncia le date di uscita di Bad Boys 3 e 4, arriveranno nel 2017 e nel 2019

06.08.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La Sony ha ufficialmente annunciato le date di uscita di Bad Boys 3 (febbraio 2017) e Bad Boys 4 (luglio 2019). Dopo anni di speculazioni, lo Studio conferma l'intenzione di riportare sullo schermo i due poliziotti di Miami interpretati da Will Smith e Martin Lawrence per un nuovo pieno di azione e inseguimenti spettacolari.  
 
Questa volta, però, non dovrebbe esserci Michael Bay dietro la macchina da presa: lo scorso giugno, infatti, è stato rivelato che Joe Carnahan, regista del magnifico The Grey, è stato contattato per riscrivere la nuova stesura del copione e probabilmente dirigere il film. 
 
L'ultima volta che abbiamo visto Bad Boys al cinema era il 2003, da allora Jerry Bruckheimer ha sempre cercato di riportare sullo schermo i due detective Lowrey e Burnett, rivelando di essere sempre stato sfortunato con le tempistiche: "E' buffo - ha detto il produttore - Tutte le volte che siamo riusciti a suscitare l'interesse della Sony nel sequel, Will Smith era impegnato con altri progetti. Poi Will tornava libero e la Sony diceva: 'Be' forse non è il momento giusto per il film'. [...] E poi quando lo Studio era di nuovo interessato al film, Will faceva qualcos'altro".  

Al momento lo Studio ha solo confermato le date di uscita dei due film, probabilmente il quarto episodio dipenderà dai risultati al botteghino del terzo. Aspettiamo dunque la conferma degli ingaggi di Smith e Lawrence nelle prossime settimane. Nel 2019 Lawrence avrà 54 anni e Smith ne avrà compiuti 50.