NOTIZIE

Twilight reunion: Gigandet nel thriller Plush

Catherine Hardwicke torna a collaborare con l'attore del primo "Twilight"

Twilight - Cam Gigandet

19.06.2012 - Autore: Marco Triolo
Dopo aver interpretato il malvagio James nel primo capitolo della saga di Stephenie Meyer, Cam Gigandet torna a collaborare con la regista di “Twilight”, Catherine Hardwicke, nel thriller “Plush”. Stavolta, sarà uno psicologo con poteri psichici, capace di entrare per davvero nella mente dei suoi pazienti e sondare i loro ricordi per capire cosa li affligga. Nel film vedremo anche Emily Browning (“Sucker Punch”), che interpreta una paziente con simili poteri, una sorta di anima gemella per lo psicologo.

E' curioso che la sinossi del film, diffusa tempo fa, sia totalmente diversa: stando ad essa, “Plush” parrebbe un rock thriller in cui la protagonita, Hayley, sarebbe una rock star sulla strada dell'autodistruzione dopo la morte di suo fratello, e compagno di band, per overdose. La ragazza trova un nuovo chitarrista, Enzo, ma presto la loro collaborazione sfocia in una relazione sessuale da cui Hayley rifugge, essendo sposata con figli. Enzo però non si tira indietro e Hayley capisce che l'uomo è in realtà un pericoloso psicopatico.

Mesi fa è stato inoltre riportato che Evan Rachel Wood avrebbe avuto una parte nel film, allora descritto anche da noi come un “thriller erotico [...] ambientato nel mondo della comunità rock n’ roll di Los Angeles”. Non resta che aspettare annunci ufficiali per capire quale dei due plot sia quello vero, e se la Wood sia confermata o meno nel cast.

Fonte: Variety