NOTIZIE

Twilight: i protagonisti ringraziano i fan

Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno confermato le intenzioni della Summit Entertainment di realizzare presto il sequel del film. I due attori si sono detti entusiasti di lavorare alla serie e di condividere il tutto con i fan.

Twilight: gli attori ringraziano ai fan

24.11.2008 - Autore: Pierpaolo Festa
Dopo aver dato un enorme morso indelebile su tutti i box office del mondo, la Summit Entertainment  ha ufficialmente annunciato di iniziare a breve la pre-produzione su "New Moon", secondo capitolo tratto dalla serie di libri di Stephenie Meyer, autrice che ha appena rilasciato questa dichiarazione: ”Non credo che nessun altro autore abbia avuto un’esperienza più positiva con l’adattamento di uno dei suoi libri, come quella che ho avuto io con la Summit Entertainment. Sono così emozionata di avere l’occasione di lavorare nuovamente con loro per New Moon”.

In “New Moon”, ritroviamo Bella caduta in depressione dopo essere stata lasciata da Edward, che, in realtà, ha deciso di allontanarsi da lei per non metterla in pericolo di vita. Ma l’ostinata fanciulla rimarrà in contatto con la famiglia Cullen, quindi con altri vampiri.

A proposito dell’annunciato sequel, i protagonisti di “Twilight”, Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno scritto una mail di ringraziamento ai fan, dichiarando di essere emozionati a continuare questa avventura cinematografica. “A tutti i nostri bellissimi, leali e fantastici fan – scrivono gli attori - Grazie da parte dell’intero cast e della troupe per averci supportati in questo incredibile modo. Avete di gran lunga superato le nostre aspettative, e noi ci sentiamo onorati di aver fatto un film che per voi significa molto. Ma anche per noi. Senza la vostra passione e il vostro supporto, il film non si troverebbe dove si trova oggi… al primo posto in America! Da tutte le città, ad ogni fermata, a tutte le interviste che abbiamo fatto, avete reso questa esperienza davvero incredibile… quasi surreale. Una cosa davvero bella che abbiamo fatto insieme!”.

Infine il duo chiude la mail, scrivendo: “Abbiamo appena avuto conferma che la Summit comincerà presto New Moon. Noi non vediamo l’ora di condividere questo nuovo capitolo con voi.

Kristen + Rob
"

Vi ricordiamo che “Twilight” campione d’incassi nel weekend (70 milioni di dollari negli Usa e 4 milioni di euro in Italia) è attualmente nelle nostre sale distribuito dalla Eagle Pictures.

Cliccate qui per leggere le recensioni americane (che comunque stroncano il film) e per scrivere voi stessi la vostra recensione!

 

FILM E PERSONE