NOTIZIE

Twilight ha un futuro oltre Breaking Dawn?

I produttori della Lionsgate non vogliono abbandonare i fantastiliardi di dollari guadagnati con Edward e Bella

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 - Kristen Stewart e Robert Pattinson

14.01.2012 - Autore: P.F.
412.5 milioni di dollari in contanti e azioni. Ha pagato tanto la Lionsgate per impossessarsi della Summit Entertainment, casa di produzione nota soprattutto per aver finanziato i film della "Twilight Saga". La velocità dell'accordo milionario è dovuta anche alla fretta di accaparrarsi “Breaking Dawn – Parte 2”, il capitolo finale delle avventure di Bella ed Edward che arriverà nei cinema in autunno.

Il CEO della Lionsgate, Jon Feltheimer, non ha nascosto la speranza di continuare a far vivere la saga cinematografica tratta dai libri di Stephenie Meyer: “Penso che 'Breaking Dawn – Parte 2' incasserà almeno 700 milioni di dollari in tutto il mondo - ha dichiarato in un'intervista con L.A. Times - Per me è difficile immaginare che un prodotto che vale così tanto non debba avere un futuro. Si tratta di un franchise incredibile, e hanno fatto un ottimo lavoro nel mantenere alto il livello di qualità. Quindi la risposta più semplice è: spero tanto che continui”.

Cosa si inventeranno? Dobbiamo aspettarci un reboot, un rifacimento più dark, o un nuovo sequel indipendente dalla saga letteraria?