NOTIZIE

Twilight: Breaking Dawn oltre i 700 milioni

Il penultimo film della serie si avvia a superare New Moon

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Kristen Stewart, Robert Pattinson

23.01.2012 - Autore: La Redazione
Summit Entertainment, la compagnia che ha prodotto tutti i capitoli della Twilight Saga e che da poco è stata acquisita dalla Lionsgate, ha comunicato ufficialmente che The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 ha superato i settecento milioni di dollari nel mondo, e si appresta a diventare l'episodio di maggior successo della serie.

Con i suoi 701,3 milioni, incassati in tutto il mondo dalla sua uscita il 18 novembre 2011, Breaking Dawn è ancora secondo a New Moon, che ne racimolò 709,8. Ma la sua corsa non si è ancora arrestata, perché il film esordirà presto in Cina e Giappone. Gli altri capitoli della serie, Eclipse e Twilight, hanno incassato rispettivamente 698,5 e 390,4 milioni, e dato che il verbo si espande sempre di più, non c'è ragione di pensare che i film smetteranno di demolire i record precedenti.

L'ultimo episodio della Twilight Saga, Breaking Dawn - Parte 2, arriverà in tutti i cinema a novembre 2012. Il film è ancora una volta diretto da Bill Condon e interpretato da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner

FILM E PERSONE