

NOTIZIE
Tv Moda, format di Jo Squillo
Il programma visita le capitali delle Moda, del Costume ed a tutto ciò che fa Tendenza. Con una programmazione ricca di eventi internazionali, sfilate ed interviste ai protagonisti. A condurlo, Jo Squillo.

10.04.2003 - Autore: Francesca Camerino
Riparte il magazine in quattro puntate dedicato alla moda ideato e condotto da Jo Squillo, "Tv Moda", a partire da sabato 12 aprile alle 15.00 su Retequattro.
La trasmissione trasmette dalle capitali delle Moda, del Costume ed informa su tutto ciò che fa Tendenza. Con una programmazione ricca di eventi internazionali, sfilate ed interviste ai protagonisti. Un viaggio continuo alla ricerca delle ultimissime forme di arte nella società contemporanea, dello stile puro e dell'espressione autentica.
Ogni puntata sarà dedicata ad una capitale mondiale in cui Jo Squillo si recherà per raccontare i colori dei defilè e per intervistare grandi artisti.
Giunta alla sua sesta edizione, "TV moda" è già diventata il punto di riferimento per chi vuole conoscere il mondo delle passerelle, le ultime tendenze in fatto di abiti e di divertimento. Inoltre ogni puntata sarà arricchita da numerosi vip.
Il primo viaggio di "Tv Moda", show prodotto da 20th Secret e scritto da Giovanna Coletti per la regia di Gianni Muciaccia propone Parigi, con l'Haute Couture Primavera - Estate 2003, per le collezioni più prestigiose di Jean Paul Gaultier, Valentino, Chanel, Ungaro, Givenchy e Dior.
Inoltre a Sharon Stone, John Galliano, Valentino, Jean Paul Gaultier e Luciana Litizzetto diranno la loro sulle tendenze del momento. Ad arricchire la puntata di 60 minuti ci saranno delle rubriche dedicate al Make-Up, alle Anticipazioni della Moda, ai personaggi con People, agli Accessori, agli Eventi più trendy, a Luoghi e Stili.
In chiusura, una carrellata di personaggi del mondo dello spettacolo confessa alle telecamere di Jo Squillo dove ama farsi 'toccare'. Tra i nomi, quelli di Natasha Stefanenko, Milly Carlucci, Nina Moric, Cristina Parodi ed Emilio Fede.
La simpatica conduttrice divista tra la moda e la musica ha dato vita anche ad un canale televisivo TV Moda (trasmesso in chiaro sulla frequenza 12111 GHz ed è ricevibile con qualsiasi ricevitore conforme allo standard DVB. Si puo' vedere sia con Tele+ canale 537, sia con Stream canale 148) interamente dedicato alla moda e spettacolo, alla salute e al benessere, ai viaggi, ed alle innovazioni tecnologiche.
Quale maniera migliore per essere sempre trendy?