NOTIZIE

Tutti pazzi per la tele, arriva la cancellazione

Ascolti deludenti portano alla chiusura anticipata dello show di Raiuno.

Antonella Clerici

01.10.2009 - Autore: Nexta
“Tutti pazzi per la tele” è stato cancellato. La decisione arriva dopo solo due puntate (contro le otto previste), ma gli ascolti e il confronto con la contro-programmazione di Mediaset su cui andava in onda “L’onore e il rispetto”, hanno costretto la rete al ritiro dello show che l’anno scorso aveva messo a segno uno dei successi maggiori della stagione. L’ipotesi di uno spostamento in un’altra serata avrebbe forse potuto risollevare le sorti della trasmissione, ma l’idea è stata rapidamente accantonata anche per preservare l’immagine di Antonella Clerici, a cui spetterà il compito difficile di sostituire Paolo Bonolis alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

Lo stop alla Clerici si tradurrà in qualche cambiamento del palinsesto. “Tutti pazzi per la tele” verrà infatti rimpiazzato da “Un medico in famiglia” che dalla domenica arriverà quindi al martedì.

Il lunedì per ora resta in mano a Vincenzo Salemme con il suo “Da Nord a Sud” che però, dopo un esordio non troppo felice, si fermerà alla terza puntata (su 4 previste).
FILM E PERSONE