NOTIZIE

Trovata morta l’attrice Lisa Lynn Masters

Il corpo dell’attrice di Gossip Girl ritrovato senza vita in un albergo del Perù

Lisa Lynn Masters

Lisa Lynn Masters

18.11.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Lisa Lynn Masters, attrice apparsa in show di successo come Ugly Betty, Gossip Girl e ultimamente in Unbreakable Kimmy Schmidt, è stata trovata morta in una stanza d’albergo in Perù. 
 
L’attrice cinquantaduenne si trovava a Lima per realizzare una campagna pubblicitaria di moda. Secondo il sito di news locale, Peru21 e secondo People, Masters lottava da tempo contro una brutta depressione. Alcuni farmaci ritrovati nella stanza farebbero pensare all’ipotesi di un suicidio.

La famiglia dell’attrice tuttavia ha pregato i media di mantenere un dignitoso silenzio sulla vicenda. “In rispetto della famiglia e del marito ci auguriamo che l’industria possa esprimere il proprio lutto senza diffondere ulteriori dettagli.

In questi giorni tristi speriamo che chi ha avuto il piacere di conoscerla possa vedere quanto intensamente ha brillato e riesca poi a trovare quella stessa luce in se stesso in modo di continuare  condividerla con gli altri come lei avrebbe voluto”. La nota della famiglia è stata diffusa da E!News

L'attrice era nata a Omaha in Nebraska, ma era cresciuta a Asheville, Nord Carolina, dove aveva cominciato la sua carriera di giornalista, proseguita poi con una specializzazione presso la Columbia Journalism School di New York. Accanto alla carriera da reporter aveva coltivato per anni quella di modella e attrice. Nel film Attacco al potere del 1998 aveva interpretato proprio il ruolo di una giovane reporter. 
FILM E PERSONE