NOTIZIE

Trionfano le risate sul grande schermo

In assenza di altre grandi prime visioni, il film tratto dalla celebre sierie televisiva continua indisturbato a guidare la classifica del box office nostrano anche nel suo secondo week-end di programmazione.

I Simpson

24.09.2007 - Autore: La Redazione
La sgangherata ed irriverente famiglia Simpson sembra davvero inarrestabile. In assenza di altre grandi prime visioni, il film tratto dalla celebre sierie televisiva continua indisturbato a guidare la classifica del box office nostrano con incassi di tutto rispetto anche nel secondo week end di programmazione (3.232.076 12.195.855 2), oltre ad una media per sala molto superiore a tutti gli altri (5.432 euro). Senza grandi colpi di scena le altre uscite cinematografiche, tranne forse l'esilarante "Funeral party" che si piazza al terzo posto dietro al colosso "Shrek Terzo".

"Espiazione"
di Joe Wrigth è solo settimo, mentre l'italiano "Piano, solo" con Kim Rossi Stuart addirittura decimo. Diversamente è andata per il teen-movie "Scrivilo sui muri", al quarto posto ma con una bassa media per sala. Escono dai primi dieci in classifica "Il dolce e l'amaro", "Io non sono qui" (premio speciale della giuria ex aequo a Venezia) e "Le ragioni dell'aragosta" di Sabina Guzzanti.