NOTIZIE

Travolta vicino al remake di The Killer

L'attore potrebbe collaborare per la terza volta con John Woo e interpretare a un biopic sul coach di football Vince Lombardi

Le Belve - John Travolta

21.09.2012 - Autore: Marco Triolo
John Travolta potrebbe lavorare per la terza volta con John Woo, dopo Broken Arrow e Face Off, in occasione del remake di The Killer, il classico noir del regista di Hong Kong che lui stesso produrrà per la regia di John H. Lee.

Travolta ha rivelato di essere in trattative durante una conferenza stampa tenuta per presentare Le belve, nuovo film di Oliver Stone in uscita il 25 ottobre per Universal Pictures (qui la recensione). Il remake racconterebbe nuovamente la storia di un assassino della malavita (Chow Yun-fat nell'originale) che accetta un ultimo lavoro per pagare la costosa operazione agli occhi di una cantante che ha involontariamente reso cieca durante una sparatoria. Ma il suo boss lo tradisce e così l'uomo si allea con il poliziotto che gli dava la caccia per combattere la Triade.

Travolta per ora è solamente in lizza, niente è definito. È così anche per un altro progetto a cui tiene molto: un biopic del leggendario coach di football americano Vince Lombardi, che allenò anche il padre dell'attore, Salvatore Travolta. Lombardi divenne famoso in particolare allenando i Green Bay Packers negli anni Sessanta.

Fonte: Empire Online