David Varod, presidente della compagnia bulgara Nu Boyana, ha rivelato durante un'intervista che presto il suo paese accoglierà cast e troupe de I mercenari 2, sequel del successo action di Sylvester Stallone che sarà diretto da Simon West, e uscirà in USA il 17 agosto 2012.
Nonostante non si tratti per ora di una conferma ufficiale, Varod ha fatto alcuni nomi che manderanno in visibilio in fan: “Ci occuperemo del progetto – ha dichiarato – un sequel de I mercenari che si girerà la seconda settimana di settembre. Sarà una buona cosa per la Bulgaria, visto che arriveranno alcune grandi star”. E aggiunge: “Sylvester Stallone, Jason Statham, John Travolta, Arnold Schwarzenegger, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Mickey Rourke... chi altri? Naturalmente, Bruce Willis. Il regista Simon West è già qui e ha iniziato a lavorare al film. Credo che il sequel sarà migliore dell'originale”.
Con un cast del genere, c'è da scommeterlo! Ma è meglio attendere la conferma di Stallone e della Lionsgate, prima di iniziare a fantasticare sul progetto.


NOTIZIE
Travolta, Van Damme e Norris ne I Mercenari 2?
Lo afferma il produttore in Bulgaria

30.07.2011 - Autore: La Redazione