NOTIZIE

Transformers 4: una donna salverà il mondo

Michael Bay alla ricerca di un'eroina per sostituire Shia LaBeouf

Transformers: La vendetta del caduto - Locandina

17.10.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
Giunto al suo quarto capitolo il franchise della Hasbro cerca un nuovo eroe. O forse un'eroina. Spoiler TV ha rivelato che Michael Bay è alla ricerca di un'attrice per il ruolo di protagonista in Transformers 4: pare che il regista voglia una ragazza per interpretare una studentessa del liceo, colei che insieme agli Autobot dovrà salvare il mondo. Ancora una volta.

Bay cerca anche un attore per il ruolo del fidanzato della protagonista, un pilota di macchine del Texas. In uscita il 27 giugno del 2014, Transfomers 4 sarà l'ultimo capitolo del franchise diretto da Michael Bay, come lo stesso regista ha annunciato nelle scorse settimane. D'altra parte, però, Bay ha già minacciato di abbandonare la saga in passato, tornando sempre a gridare “azione sul set”.

Tra un episodio e l'altro del franchise, il regista ha avuto il tempo di girare il progetto che sognava da anni e che vedremo in primavera: l'action Pain & Gain, interpretato da Mark Wahlberg e Dwayne Johnson nei panni di due bodybuilder che vogliono diventare criminali.
 

FILM E PERSONE