NOTIZIE

Transformers 4: Bay chiama Stanley Tucci

L'attore nel cast del blockbuster. Affiancherà Mark Wahlberg

Stanley Tucci

16.04.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
Stanley Tucci è entrato nel cast di Transformers 4, nuovo sequel del franchise Hasbro nuovamente diretto da Michael Bay e atteso sugli schermi per l'estate del 2014. La notizia dell'ingaggio di Tucci è stata annunciata al CinemaCon di Las Vegas.

Tucci, il cui ruolo rimane ancora segreto, affiancherà dunque Mark Wahlberg, neo-eroe della saga sui robottoni che se le danno di santa ragione sul campo di battaglia della Terra. Non ci sarà Shia LaBeouf, ma un nuovo giovane attore il cui nome sarà annunciato a breve. La damigella in pericolo, invece, sarà la giovane Nicola Petz, già vista in L'ultimo dominatore dell'aria e attualmente nel cast della serie Bates Motel.

L'unica cosa che Bay ha dichiarato a proposito della trama è che questo nuovo sequel sarà "una caccia infernale”. La presenza di Tucci potrebbe essere paragonata a quella di John Turturro nei primi tre film della saga. Speriamo solo che il grande Stanley non debba essere umiliato da liquidi robotici come è accaduto a Turturro in passato.
 
Transformers 4, in uscita a partire dal 27 giugno 2014, sarà distribuito dalla Universal Pictures.


FILM E PERSONE