NOTIZIE

Trainspotting 2, nostalgia e brividi nel nuovo trailer italiano!

Il monologo di Renton aggiornato al ventunesimo secolo: il sequel del cult arriverà nei cinema all'inizio del 2017

28.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Dura due minuti il nuovo trailer ufficiale di Trainspotting 2. Il filmato include un nuovo monologo di Renton che inizia esattamente dove l'ultimo discorso era finito: "Scegliete la vita" - dice il protagonista per poi aggiungere "Scegliete Facebook, Twitter, Instagram e sperate che da qualche parte, a qualcuno, freghi qualcosa". 

Ecco il trailer italiano:



Qui il trailer originale: 



Guarda il video: Auguri Danny Boyle, 60 anni in cinque scene cult (in attesa di Trainspotting 2)

Il sequel di Danny Boyle arriverà nei cinema ventuno anni dopo il cult originale che nel 1996 ha lanciato la carriera dei cinque protagonisti: Ewan McGregorRobert CarlyleEwen BremnerJonny Lee Miller e Kelly MacDonald. Tutti di nuovo insieme per questo imperdibile appuntamento cinematografico. 

Il trailer ripercorre le stesse immagini dell'originale, aggiornate ai tempi di oggi. Un po' di nostalgia, tanti brividi. Questo ritorno a casa di Renton include anche la vendetta di Begbie dopo gli anni passati in prigione.

Il protagonista continua dicendo: "Scegliete le vecchie fiamme e sperate di aver fatto tutto diversamente. Scegliete di guardare la storia ripetersi. Scegliete il futuro, i reality in TV, il revenge porn, i contratti a orario zero, un viaggio di due ore per andare a lavorare e scegliete lo stesso per i vostri figli oppure fate di peggio e soffocate il dolore con una dose di droga sconosciuta fatta in casa di uno sconosciuto. E poi, prendete un bel respiro". Il protagonista afferma: "Siete stati tossicodipendenti, siate dipendenti da qualcos'altro. Scegliete quelli che amate, scegliete il futuro, scegliete la vita". 

T2: Trainspotting (questo il titolo originale) arriverà nei cinema dal 23 febbraio distribuito da Warner Bros. Italia.