NOTIZIE

Trailer: Tom Cruise canta Bon Jovi in Rock of Ages

L'attore è una rockstar nell'adattamento del musical di Broadway. Ecco il secondo trailer

Rock of Ages - Tom Cruise

03.04.2012 - Autore: P.F.

                 

Tom Cruise come non lo avete mai visto, pronto a infiammare il palcoscenico a petto nudo intonando “Dead or Alive” di Jon Bon Jovi. Al suo fianco Alec Baldwin, Paul Giamatti, Russell Brand, Catherine Zeta-Jones, Malin Akerman, Mary J. Blige, Julianne Hough e Diego Boneta.

Tutto questo è “Rock of Ages”, adattamento del musical di Broadway, scritto da Chris D’Arienzo e incentrato sugli anni Ottanta. Dietro la macchina da presa c'è Adam Shankman, lo stesso che ha trasformato John Travolta in una casalinga obesa in “Hairspray”. La storia è quella di due giovani, Drew e Sherrie (Boneta e Hough) che arrivano a Los Angeles all’inseguimento dei loro sogni musicali. Tra loro scatta il colpo di fulmine e, da quel momento, dovranno gestire le conseguenze del loro amore e le sfide dell’ambiente musicale che li circonda.

Oltre al celebre brano di Jon Bon Jovi, la pellicola contiene le canzoni di Journey (Any Way You Want It), Joan Jett (I Love Rock and Roll), Warrant (Heaven Isn’t Too Far Away), Pat Benatar (Hit Me With Your Best Shot), David Lee Roth (Just Like Paradise) e Poison (Nothing But a Good Time).

Rock of Ages”, in uscita dal 22 giugno, è distribuito da Warner Bros.