NOTIZIE

Trailer: The Rock viaggia al centro della terra

Josh Hutcherson, Dwayne "The Rock" Johnson, Michael Caine e Vanessa Hudgens vi invitano a "Journey 2: The Mysterious Island"

Journey 2: The Mysterious Island - Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Vanessa Hudgens, Luis Guzman

11.11.2011 - Autore: Marco Triolo
Stavolta Brendan Fraser se n'è rimasto comodamente a casa sul divano, ma per suo “figlio” Josh Hutcherson non è stato un problema imbarcarsi in una seconda avventura. Anche perché non sarà solo: al suo fianco ci sarà Dwayne “The Rock” Johnson a proteggerlo, e poi come rinunciare all'affascinante compagnia di Vanessa Hudgens?

Il sequel di “Viaggio al centro della Terra 3D”, “Journey 2: The Mysterious Island”, ha finalmente un trailer, che sfoggia ben poche sorprese. Nel senso che, se siete tra coloro che hanno apprezzato il primo capitolo, allora quest'avventura 3D stracolma di mostri e scenari in CGI fa al caso vostro. Sean Anderson seguirà stavolta le tracce di suo nonno (Michael Caine) e raggiungerà un'isola misteriosa che si scopre essere niente meno che Atlantide. Un luogo magico popolato da elefanti in miniatura e lucertole giganti, la cui scoperta potrebbe valere una fortuna. Certo, sempre che il gruppo di avventurieri riesca a sopravvivere!

A seguire, il trailer. Il film è previsto in USA per il 10 febbraio, mentre ancora non è stata fissata una data italiana.