NOTIZIE

Trailer: overdose di effetti speciali e la voce sexy di Scarlett per Il libro della giungla

La Disney  svela le prime immagini del nuovo film di Jon Favreau. La Johansson presta la voce al pitone Kaa

15.09.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La Walt Disney Pictures svela il look del tanto atteso The Jungle Book, nuova versione de Il libro della giungla. Naturalmente non un puro live-action, piuttosto un mix di recitazione in carne e ossa con overdose di effetti speciali generati al computer.

Il giovane attore Neel Sethi nei panni di Mowgli è il solo attore a recitare in un ambiente totalmente ricreato con la computer grafica. La storia riprende il libro di Rudyard Kipling già adattato nel classico d'animazione del 1967: Mowgli è un ragazzino allevato da una famiglia di lupi che dopo anni passati nella giungla viene allontanato dalla malvagia tigre Shere Khan; a quel punto decide di intraprendere un viaggio in cui finirà per scoprire se stesso, guidato dalla pantera Bagheera e dall'orso Baloo.

Nel suo percorso farà diversi incontri: nel trailer possiamo vedere quello con Kaa, un pitone che nella versione originale ha la voce sensuale di Scarlett Johansson e il Re Luigi, l'orango che cerca di farsi rivelare il segreto del fuoco.  

A seguire il trailer del film

 
Il film arriverà sugli schermi dal 15 aprile 2016. Dietro la macchina da presa Jon Favreau, già regista dei primi due capitoli di Iron Man e del più recente Chef.