NOTIZIE

Trailer: Mechanic Resurrection, Jason Statham torna nel sequel di Professione assassino

Ancora una missione impossibile per Arthur Bishop. Stavolta, accanto a Statham ci saranno Tommy Lee Jones e Jessica Alba

Mechanic: Resurrection

24.06.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Jason Statham è pronto a tornare nel sequel di The Mechanic – Professione assassino. Mechanic: Resurrection vede Arthur Bishop, killer specializzato nel far sembrare gli omicidi incidenti, in cerca di vendetta dopo che il suo più acerrimo nemico gli ha rapito la donna. Statham sarà questa affiancato da Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh. Ecco il trailer.



In Mechanic: Resurrection ritroviamo Arthur Bishop in una nuova fase della sua vita, dopo che si è lasciato alle spalle la carriera di assassino prezzolato. Ma quando un suo vecchio nemico rapisce l'amore della sua vita, Bishop sarà costretto a tornare all'opera per eseguire tre omicidi impossibili in cambio della salvezza della donna.

L'originale The Mechanic era il remake di Professione assassino, un action movie classico con Charles Bronson nel ruolo principale. Quel film non ebbe mai un sequel, mentre il remake ha avuto più fortuna. Al posto di Simon West, alla regia troviamo il tedesco Dennis Gansel, autore de Il quarto stato e L'onda. La sceneggiatura è invece di Philip Shelby (Survivor) e dell'esordiente Tony Mosher.

L'uscita italiana è prevista per il 15 settembre. Il film sarà distribuito da Eagle Pictures.