NOTIZIE

Trailer: Liam Neeson vi troverà ancora...

Il primo filmato da Taken - La vendetta. Questa volta il campo di battaglia di Liam Neeson è Istanbul

Io vi troverò 2 - Liam Neeson

21.06.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
La domanda è semplice:  "Io vi troverò" è o non è il "Commando del nuovo milllennio"? Liam Neeson freddo e spietato, pronto a ritrovare sua figlia e a farla pagare cara a chi le ha sfiorato soltanto un capello. Duelli corpo a corpo, interi caricatori svuotati sul bersaglio e c'è perfino un elettroshock "intimo". Quattro anni dopo la 20th Century Fox rispolvera il personaggio.

                 

E sembra che non sia passato nemmeno un giorno. "Taken - La vendetta" (in originale "Taken 2") riparte esattamente dalla fine del precedente, con il padre di uno dei cattivi che giura vendetta su Bryan Mills dopo che quello gli ha fatto fuori il figlio. Dopo aver raso al suolo Parigi, Mills combatte a Istanbul, e la sua frase di battaglia è: "I will finish this thing. You just have to die!".

Il protagonista è sempre in forma e in questo sequel ritrova la sua famiglia al completo (nel precedente si era separato dalla bellissima moglie Famke Janssen). Questa volta rapiscono lei. A quel punto il nostro eroe dovrà contare sull'aiuto della figlia Maggie Grace.

"Taken - La vendetta", in uscita il 5 ottobre, sarà distribuito dalla 20th Century Fox.

Vi ricordiamo che su Film.it abbiamo recensito il bellissimo "The Grey", film con Liam Neeson che non ha ancora trovato distribuzione sul mercato italiano. Cliccate qui per saperne di più.