NOTIZIE

Trailer: Le nostre anime di notte, il poetico incontro di Jane Fonda e Robert Redford 

Le immagini della pellicola molto applaudita a Venezia 

14.09.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Jane Fonda e Robert Redford passano da essere quasi totali estranei a inquilini intimi dello stesso letto nel nuovo intenso full trailer di Le nostre anime di notte. L’adattamento del romanzo omonimo di Keint Haruf è stato di recente molto applaudito a Venezia, dove è stato presentato fuori concorso, e il trailer non fa altro che aumentare la curiosità per un film sicuramente molto atteso. 

Ecco il filmato:  
 
Il film, adattato da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), è ambientato in Colorado e vede protagonista il personaggio di Addie Moore (Jane Fonda) e del suo vicino Lous Waters (Robert Redford). Entrambi vedovi, con i figli fuori casa e su richiesta di Addie, un giorno cominceranno a dormire insieme per scappare dal reciproco isolamento cominciando così a stabilire una nuova intimità e un solido rapporto di vicinanza. 
 
Nelle immagini del full trailer scopriamo inoltre per la prima volta alcuni degli elementi chiave del film. Ossia la reazione della piccola comunità al bizzarro avvicinamento dei due anziani cittadini, ma anche il poetico incontrarsi di due perfetti sconosciuti. Il film è infatti una storia intensa che interessa una fase particolare della vita come quella della terza età. 
 
Le nostre anime di notte è diretto da Ritesh Batra e sarà disponibile su Netflix a partire dal 29 settembre 2017
 
FILM E PERSONE